Il Fattore Einstein

Win Wenger

Tecniche per liberare il genio personale

Il Fattore Einstein-15 %

Prezzo € 19,47 invece di € 22,90

Prodotto Libro - Pagine 339

Edizione NLP Italy


Sconto
Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! oppure

Le immense potenzialità dell’intelligenza umana e la possibilità di sollecitare ed espandere le risorse mentali sono l’argomento di questo libro. Lo caratterizza una seria attenzione all’indagine scientifica, ai processi di pensiero dei più grandi cervelli della storia e alla possibilità di ricreare le condizioni perché il genio latente in ogni persona possa attivarsi o ri-attivarsi.

Gli autori affiancano ad un atteggiamento scientificamente rigoroso anche un approccio giocoso allo sviluppo delle abilità di apprendimento, di memorizzazione, di concentrazione e di soluzione dei problemi.

La creatività, l’immaginazione e la pratica quotidiana di una gran quantità di tecniche riempiono queste pagine in modo appassionante; motivi che fanno de Il fattore Einstein un testo chiave nella moderna teoria dell’apprendimento, integrando meravigliosamente l’intramontabile lezione di Socrate e i concetti ormai acquisiti di divertimento e piacere quali fattori chiave dello sviluppo dell’intelligenza umana.

  • Lo trovi in:
  • PNL

QUESTO LIBRO SI TROVA IN

Newsletter

Iscrivetevi alla nostra newsletter, sarete sempre aggiornati su tutte le nostre iniziative.

(Informativa sulla privacy)

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile